Parmigiano Reggiano Night

Sabato 11 Novembre @ Caffè La Crepa

Un piatto dedicato ad uno dei prodotti più esclusivi d’Italia… che sia di montagna o di pianura, da vacca rossa o da bianca modenese il Parmigiano Reggiano riesce a esprimere il meglio di sè con il tempo, la pazienza e l’invecchiamento.

La crosta delle forme del Parmigiano Reggiano porta con sè diverse informazioni in merito alla provenienza e alla tracciabilità del prodotto come la matricola del caseificio, la data di produzione, il marchio cee e la placca con il numero progressivo che conta la quantità di forme. Dopo la cagliata il Parmigiano Reggiano subisce un processo di salatura, mediante salamoia, che può durare anche 20 giorni. A questo punto ha inizio il processo di asciugatura naturale e di stagionatura.

#prnight2017, caseificio , parmigianoreggiano , zocca , modena

Sala di stagionatura al Caseificio Rosola di Zocca (Modena)

Per celebrare questo prodotto, sabato 11 Novembre 2017, vi proporremo il Savaren di Riso con prosciutto di Praga artigianale e fonduta di Parmigiano Reggiano. Una combinazione perfetta, gutosa e saporita.

Per informazioni e prenotazioni T. 0375 396161

. . .

Tutti i Venerdì di Novembre i clienti del Caffè La Crepa, in possesso dell’app di Satispay,  potranno usufruire di uno sconto (in cashback) del 10% oltre che pagare comodamente con il proprio smartphone dal tavolo… Scarica subito l’app e installala sul tuo smartphone usando il codice promo FEDERICOMALIN, riceverai un ulteriore bonus da 5€ da spendere in bottega, in trattoria oppure on-line

 – – – > COMPRA SUBITO ON LINE  < – – –

Aspetto esterno

Advertisements