La corsa più bella che c’è… La #1000miglia passa da Isola Dovarese

DOMENICA 21 MAGGIO 2017 la più prestigiosa gara di auto storiche transiterà da Piazza Matteotti e si dirigerà verso Canneto Sull’Oglio. L’atteso appuntamento attraverserà Isola Dovarese (dalle 9:00 alle 12:00) per poi sfrecciare verso il traguardo previsto a Brescia la sera stessa. Il pubblico che
assisterà  potrà ammirare 440 vetture d’epoca di straordinario valore storico, tecnico e sportivo, appartenenti a ben ottantadue diverse Case costruttrici, in centinaia di differenti modelli.
Per festeggiare la Novantesima edizione di questa competizione ci saranno ulteriori dieci automobili appartenenti alla “Categoria Militare”, condotte da alti ufficiali delle diverse Armi delle Forze Armate Italiane, come accadde alla Mille Miglia del 1952.
Questi 440 capolavori di design e meccanica, costruiti prima del 1957 (l’anno dell’ultima
edizione di velocità), daranno vita a una kermesse automobilistica senza paragoni che sarà resa ancor più affascinante da altre 150 automobili partecipanti al “Ferrari Tribute to Mille Miglia” e al “Mercedes-Benz Mille Miglia Challenge”.

Con la presente vi invitiamo a prendere posto e prenotare un tavolo presso il Caffè La Crepa. Il modo migliore per godersi lo spettacolo!*

Per informazioni o prenotazioni T. +39 0375 396161

RICORDATE LA MACCHINA FOTOGRAFICA!!!

*Sul nostro sito web, nella pagina EVENTS, è disponibile una mappa con i parcheggi alternativi consigliati.

Advertisements