Il Palio e la Vendemmia: il nostro capodanno

Caro Cliente,

per noi abitanti (e ristoratori!) di Isola Dovarese si avvicina il Palio delle Contrade, giunto ormai alla 49°esima edizione. Come ogni anno si rievoca, su Piazza Matteotti, la visita di Ludovico Gonzaga e Barbara di Brandeburgo avvenuta nel 1458. Un’occasione più unica che rara per rivivere le origini rinascimentali della nostra piazza e del nostro centro storico. Spettacoli, danze, fuochi, musiche, mercati e giochi renderanno queste serate indimenticabili. Per il Caffè La Crepa, tale evento, rappresenta una festa sia per i clienti che per lo staff.

Sarà un Weekend magico!!!*

*sconto speciale sul biglietto d’ingresso riservato ai clienti del Caffè La Crepa

Da Lunedì 14 a Mercoledì 30 Settembre, il Caffè La Crepa, rimarrà chiuso per ferie per la consueta pausa. Una tonificante vacanza farà tornare tutti noi al lavoro freschi e carichi di novità.

Palio, Isola Dovarese, Cremona

Fotografia di Pierangelo Lusvardi

NOVITA’ & APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

Vendemmia 2015

  • Vendemmia con noi!!! E’ prevista per martedì 15 SETTEMBRE la raccolta dell’uva nel nostro vigneto. Una giornata mattinata di scuola, lavoro e divertimento in campagna per tutti quanti. Toccherà a noi offrire il pranzo!!! Per partecipare e avere maggiori informazioni contattare il numero 0375 396161

Sperando di aver fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per augurarle tante belle cose!!!

Cordialmente

Franco, Fausto, Federico e Laura Malinverno

Advertisements