Febbraio/Marzo 2014

Caro cliente,

Febbraio si è aperto con piogge e vino. Dopo il primo appuntamento del mese, svoltosi DOMENICA 2 con una cena degustazione di Vini Trentini (cantine Ferrari, Endrizzi e Cembra), ora  altri appuntamenti si susseguono.

scontorno foto sfondo

E’ on-line il nuovo menu con vecchi e nuovi piatti: i bocconcini d’oca in terragna, il baccalà in insalata, la zuppa di cipolle bianche dolci e il riso alla pilota con salsiccia d’oca e semi di finocchio. Anche la carta vini è stata arricchita da ricercate etichette tutte da scoprire, e da degustare, provenienti da diverse regioni sia italiane che francesi.

  • 14 Febbraio: Quest’anno SAN VALENTINO coinciderà con la serata nazionale del risparmio energetico M’ILLUMINO DI MENO, promossa da CATERPILLAR Radio2. Questa combinazione di eventi contribuirà a rendere più speciale la serata degli innamorati e garantirà un’atmosfera unica… Appositi piatti vi aiuteranno a rendere magica la cena. Per informazioni e prenotazioni tel 0375 396161

M'illumino di meno, 2014, San Valentino, Caffè La Crepa, Premiate Trattorie Italiane

  • 24 Febbraio: Le donne del Caffè La Crepa cucineranno per i bisognosi di via Astalli (Centro ASTALLI) a Roma. Un’evento a scopo benefico realizzato in collaborazione con l’Osteria della Villetta di Palazzolo Sull’Oglio e con Gambero Rosso Editore. Tale evento porterà in scena le due trattorie che da ben dieci anni consecutivi detengono i TRE GAMBERI, ambito premio per la ristorazione italiana.
  • 10 Marzo: COME IN FAMIGLIA… si ripete l’appuntamento presso l’az. agr. Contadi Castaldi in Fraciacorta che porta in tavola il meglio della Trattoria Italiana. Cinque trattorie lavoreranno fianco a fianco per un menu da non dimenticare il tutto abbinato alle pregiate bollicine del Lago d’Iseo.

Continuate a seguirci e cercateci anche sulla pagina FACEBOOK delle Premiate Trattorie Italiane. Notizie, fotografie, storie e ricette in tempo reale.

Grazie per l’attenzione

A presto

Franco, Fausto, Federico e Laura Malinverno

%d bloggers like this: