La nostra famiglia sei tu!

A partire dal 25 maggio 2018, ci siamo allineati con il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) dell’Unione Europea. Abbiamo aggiornato la nostra politica sulla privacy per fornirti maggiori informazioni su come il Caffè La Crepa SNC tutela la tua privacy, includendo informazioni su come esercitare i tuoi diritti in materia di dati personali. Con il nuovo Regolamento molti aspetti di carattere normativo si semplificano e la gestione della Privacy assume caratteristiche più moderne. Clicca qui per leggere la nostra Politica sulla Privacy aggiornata.

Rispetto, fiducia e collaborazione sono da sempre al centro dei rapporti tra il Caffè La Crepa e i suoi clienti: l’adeguamento al GDPR offre a tutti noi una straordinaria opportunità di stringere e rafforzare ulteriormente questo vitale e proficuo legame.

Se invece non desideri più ricevere aggiornamenti e informazioni su eventi, promozioni, novità, ferie, aperture straordinarie, curiosità e auguri dal Caffè La Crepa puoi disiscriverti compilando l’apposito form in fondo alla nostra pagina dedicata.

Clicca sul bottone sottostante per leggere l’informativa sulla Privacy aggiornata ed, eventualmente, richiedere la cancellazione del tuo indirizzo mail dai nostri database.

Per maggiori informazioni T. 0375 396161 (DPO Federico Malinverno)