Dicembre imbacuccato grano assicurato… BUONE FESTE

Nottega, Natale, Novità, Regali, Prodotti

E’ arrivato il momento di elencarvi tutti gli eventi e le aperture straordinarie del Caffè La Crepa:

  • Per tutto il mese di Dicembre la bottega del Caffè La Crepa sarà aperta tutti i giorni (Lunedì e Martedì incluso) dalle 10:30 alle 18:30 con orario continuato – per maggiori informazioni T. 0375 396161
  • 8 Dicembre: Aperti solo a pranzo – Tel 0375 396161
  • 24 Dicembre: “La Vigilia con Noi Voi” Anche quest’anno il Caffè La Crepa sarà in grado di ospitarvi per la cena più famigliare dell’anno con una proposta dedicata, tavoli riservati e un numero di posti limitati in modo da farvi sentire a casa vostra… Avete nelle vostre cantine dei buoni vini? Li potrete portare e bere da noi! Per accentuare questo aspetto di casa. e famigliarità, sarà possibile portarsi le bottiglie che avete pensato di stappare per quella sera e, perchè no, i vostri regali!!! POSTI LIMITATI, PRENOTAZIONE CONSIGLIATA per maggiori informazioni Tel 0375 396161
  • 25 Dicembre: “Natale” aperti pranzo e cena
  • 26 Dicembre: “Santo Stefano” aperti pranzo e cena
  • 31 Dicembre: “San Silvestro” Quest’anno avremo l’onore e il piacere di cucinarvi un menu a quattro mani. Sarà con noi Gennaro D’Ignazio della Trattoria La Vecchia Marina di Roseto degli Abruzzi (Tre Gamberi – Gambero Rosso). L’occasione giusta per assaporare due cucine diverse accomunate dalla ricerca e dall’amore per i prodotti del territorio.

. . . 

Prima di raccontarvi le novità, che dal 1 Gennaio in poi ci faranno incontrare, vi ringraziamo per aver partecipato numerosi al nostro evento svoltosi durante la FESTA DEL TORRONE di Cremona.

In quell’occasione abbiamo avuto la possibilità di creare un piatto a “più dimensioni”, che non mancheremo di riproporvi. Si tratta di un Semifreddo con cioccolato, Foie Gras e torrone a realtà aumentata (tutto commestibile: QRcode incluso!) in grando di rendere omaggio a Ugo Tognazzi, a Cremona e al suo Torrone!!!

QR Food

Franco

Maestrelli

A presto

Federico e famiglia Malinverno

Advertisements