L’Autunno vien mangiando…

Eccoci di nuovo qua dopo le godute ferie pronti per una nuova stagione insieme.

Vi presentiamo un calendario ricco di appuntamenti e di eventi:

  • Lunedì 30 Settembre: A Cavasso Nuovo con i Tre Gamberi.Una serata di cucina e salute con il preciso scopo di raccogliere fondi per il Centro di ricerca CRO (Centro Oncologico Regionale) di Aviano, centro di eccellenza internazionale per la ricerca contro i tumori. Per informazioni e prenotazioni contattare Daniele Corte del Ristorante “Ai Cacciatori” – Tel +39 0427 777800
  • Lunedì 7 Ottobre a Roma ci aspetta la Cerimonia ufficiale di premiazione della Guida Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso che, per la decima volta consecutiva, ci assegna i TRE GAMBERI e ci annovera tra le migliori Trattorie Italiane. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutta la nostra clientela che ci ha sostenuto e ci ha aiutato migliorarci continuamente. Grazie di cuore!
  • Martedì 8 Ottobre a Isola Dovarese nello splendido scenario della Chiesa di San Giuseppe verrà celebrata una Serata dedicata a Giuseppe Verdi in occasione dell’duecentesimo anniversario della Nascita del Grande Maestro. Alle ore 21:00 si esibirà la Corale dell’Associazione “Giuseppe Denti” di Cingia de Botti e il Corpo Bandistico “Leopoldo Vecchi” di Isola Dovarese. La serata sarà condotta dal giornalista VITTORIO TESTA e conClusa dall’attore isolano DARIO CANTARELLI. Posti Limitati.
  • Dal 2 Ottobre all’ 8 Dicembre: RASSEGNA L’opera è servitaEvento gastronomico, ideato dalle Strade del Gusto Cremonese, in concomitanza con la Stagione Lirica 2013 e con i festeggiamenti Verdiani. Menu:

Assaggio della nostra SPALLA COTTA servita tiepida e tagliata al coltello

Savaren di Riso con ragù classico e lingua salmistrata (variante bomba di riso)

“Testina in cassetta” con salsa verde e mostarda

Torta di fecola (Sabbiosa) con crema al mascarpone e scaglie di cioccolato fondente

€ 40 con acqua, caffè e due calici di vino inclusi

Prenotazione consigliata

  • Aspettando il NATALE…Vi invitiamo inoltre a visitare la Bottega del Caffè La Crepa in Isola Dovarese (CR).
    All’interno del palazzo della Guardia, che domina la maestosa Piazza Matteotti di origini gonzaghesche, potete trovare una varietà di confezioni regalo, prodotti gastronomici, vini di qualità e distillati di pregio. Prodotti esclusivi, dotati di un grande rapporto Qualità/Prezzo, SELEZIONATI DA NOI in quarant’anni di attività.

Solo il meglio dell’artigianalità italiana dal 1974 ad oggi.

La Bottega del Caffè La Crepa
Via Roma,2
Isola Dovarese CR
tel. 0375-396161

http://www.caffelacrepa.it

Ingresso e parcheggio in Piazza Matteotti
Aperto dal Mercoledì alla Domenica dalle 10:00 alle 23:00
Il Lunedì e il Martedì su prenotazione

Advertisements